NEWS ED EVENTI - immaginARTE
(Musica) - Rimuovi Filtro

IN VIAGGIO CON RITA ATRIA E STEFANIA NOCE

04/12/2017
“In Viaggio con Rita Atria e Stefania Noce”, il cui format è firmato dall’Associazione Culturale immaginARTE, è uno spettacolo che unisce più linguaggi artistici attraverso i quali si vogliono ricordare queste due giovani donne, facendo “Memoria Attiva” delle loro Idee e delle loro lotte, attraverso le poesie ed i pensieri di Stefania Noce, volata per mano assassina su una Stella, le vicissitudini di Rita Atria ed il significato simbolico delle loro rose rosse, la Musica che ascoltavano…. “In Viaggio con Rita Atria e Stefania Noce” narra di queste due giovani donne, attraverso un Viaggio tra le Idee, i Sogni, le Speranze, che raccontano, innanzitutto, le loro Vite.
EVENTI ASS. CULTURALE IMMAGINARTE

FESTIVAL DELLA POESIA RIVOLUZIONARIA II EDIZIONE

01/09/2016
EVENTI TEATRO ASS. CULTURALE IMMAGINARTE

Rita Atria la Verità Vive

14/11/2015
"LA VERITA' VIVE..." "Forse un mondo onesto non esisterà mai ma chi ci impedisce di sognare? Forse se ognuno di noi proverà a cambiare, forse ce la faremo" Rita Atria
EVENTI ASS. CULTURALE IMMAGINARTE

C'ERA UNA VOLTA...LA QUESTIONE MORALE

25/05/2012
Cascina Cuccagna eTeatro Gianì Dove è finita la questione morale? Attraverso un percorso artistico durante il quale verranno proposti video, monologhi e musica dal vivo.
EVENTI TEATRO ASS. CULTURALE IMMAGINARTE

IL VOLO LIBERO DELL'ARTE: IL SANGUE LIMPIDO DEL MARE...

27/09/2018
Carissimi amici, mi dispiace scrivere solo adesso un resoconto sulla serata del 2 dicembre, ma dopo la notizia della scomparsa di Saturna, la mamma di Eluana Englaro, ed in considerazione dei rapporti di amicizia e profonda stima con Beppino, non mi sono sentita di scrivere nulla e ho preferito restare in quel silenzio nel quale i pensieri si sono ritrovati a veleggiare con la speranza di raggiungere Beppino e la sua famiglia..... Oggi però, desidero spendere qualche parola su "Il Sangue Limpido del Mare": una creatura artistica che ha visto il suo debutto siciliano a Palermo al Teatro Finocchiaro.
TEATRO ASS. CULTURALE IMMAGINARTE