Sospesi tra Terra e Cielo

“Sospesi Tra Terra e Cielo” è uno spettacolo teatrale, supportato anche da video immagini e da musica dal vivo, che racconta la storia di Eluana Englaro e Piero Welby. Due persone di cui la cronaca ha molto parlato per le loro diverse vicende cliniche, scatenando in Italia un notevole dibattito sui temi legati alle questioni di fine vita.

Sospesi Tra Terra e Cielo” è uno spettacolo teatrale, supportato anche da video immagini e da musica dal vivo, che racconta la storia di Eluana Englaro e Piero Welby. Due persone di cui la cronaca ha molto parlato per le loro diverse vicende cliniche, scatenando in Italia un notevole dibattito sui temi legati alle questioni di fine vita.
“Sospesi Tra Terra e Cielo” propone un viaggio introspettivo, struggente, ironico e allo stesso tempo pieno di emozioni e ricco di spunti di riflessione su temi quali la libertà e il diritto di scegliere, che desidera portare alla luce i motivi delle loro scelte e rendere giustizia alle molte menzogne che continuano a veicolare sui loro drammi compresi quelli dei loro parenti. Un escamotage artistico per meglio conoscerli e raccontare chi realmente fossero Eluana e Piero: due persone comuni, con una vita quotidiana fatta di gioie, di dolori e di semplici cose vissute, come ciascuno di noi, unite da un profondo amore per la vita e dal medesimo concetto di libertà.

;